giovedì 28 agosto 2008

Très

Una grande esperienza! Innanzittutto grazie a Fabio e Nicoleugenia anime di Nave Argo, per averci dato questa possibilità e averci aperto questa finestra su Caltagirone e sul lavoro stesso svolto dall'associazione.
Il 22 agosto per noi è stata una grande serata. Eravamo emozionatissimi: finalmente le fatiche di circa sei mesi si compivano e Très andava in scena nella bellissima location di Villa Patti.
Tantissima gente è venuta a vederci (sono grato anche a loro!) ed è bello che una manifestazione come quella di Teatrincittà abbia avuto questa visibilità, il 22 come tutti gli altri giorni della rassegna. Un enorme grazie ovviamente a tutto il nostro gruppo GestiColando da parte del sottoscritto: quindi grazie ad Anna, Adriana, Marco, Melissa, Vince, Simone, Davide, Salvo: condividere con voi questa esperienza mi ha certo reso più ricco e felice di ieri.
Mi auguro che quest'avventura possa continuare (chissà, anche in inverno) e che Caltagirone continui a sostenere Nave Argo e il suo lavoro, e che ci si renda conto (in questi tempi difficili) di come la cultura faccia davvero bene ad una comunità.
Grazie Ancora.

Nessun commento: