... e non avremmo potuto sperare in un ritorno migliore.
Per tutto ciò, ringraziamo:
Per tutto ciò, ringraziamo:
- La Presidenza della Repubblica, per il lusinghiero riconoscimento che ancora una volta ha riservato a Teatri in Città ed ai suoi meriti.
- L'Assessorato Regionale ai Beni Culturali, per il contributo che ci ha consentito di realizzare questa edizione del festival.
- Il Comune di Caltagirone, in special modo il Sindaco ed il Vice-sindaco, per la condivisione di questo progetto artistico; per tutte le volte in cui, con pazienza ed attenzione, hanno accolto i nostri contributi di idee e proposte per la crescita del nostro territorio, e per lo spirito di costruttivo confronto con cui ascoltano e rilanciano le nostre critiche.
- Il Comune di San Michele di Ganzeria, che per la prima volta ha partecipato a Teatri in Città accogliendone uno degli eventi più coinvolgenti.
- La Direzione dei Musei Civici, il personale di custodia di Villa Patti e i membri dell'Associazione Panta, per la cordialità e disponibilità con cui ci hanno assistito in queste sere.
- Il personale dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Caltagirone, per la collaborazione nella logistica e organizzazione generale.
- Giuseppe e Simone, i nostri infaticabili collaboratori tecnici.
- Lo staff del service audio e luci.
- Piero Messina, filmaker calatino, per averci "prestato" il suo sguardo.
Ed infine, ultimi ma nient'affatto ultimi:
- Gli artisti e colleghi che con il loro talento e passione nonché la qualità del loro lavoro hanno reso, ancora una volta, Teatri in Città un'esperienza stimolante e coinvolgente.
- Il pubblico di Teatri in Città che - sempre numeroso, attento e appassionato - è ciò che dà a questo festival la sua vera forza ed unicità.
Come già annunciato in apertura della manifestazione, questo blog rimarrà aperto e a disposizione di chiunque voglia lasciarci un commento, una testimonianza, una critica, un saluto.
Ci auguriamo lo facciate in tanti.
Nessun commento:
Posta un commento